Pubblicato in: Piccola Frida - Autunno, Piccola Frida e i suoi amici animali

Con gli animali del bosco

Con gli animali del bosco

L’autunno è il periodo migliore per fare un giro nel bosco alla ricerca di funghi e castagne nascosti dalle innumerevoli foglie cadute dagli alberi!

L’altro giorno ho potuto ammirare anche gli animali che lo animano, eccomi qua tra scoiattoli, lepri, cerbiatti e un picchio.

A presto!

Piccola Frida

Play your dream

Se ami l’atmosfera autunnale, puoi vedere anche:

Autunno – Illustrazione animali del bosco

illustrazione disegno animali del bosco in autunno

20 pensieri riguardo “Con gli animali del bosco

  1. Io da brava “magliaia matta” ho notato subito il maglione di lana (in colore moda!)

  2. Io da brava “magliaia matta” ho notato subito il maglione di lana (in colore moda!)

  3. Bella questa rappresentazione autunnale! Io amo i funghiiiii e ovviamente anche tutti i disegni sui funghi…ahahah…un saluto a Frida!

  4. Bella questa rappresentazione autunnale! Io amo i funghiiiii e ovviamente anche tutti i disegni sui funghi…ahahah…un saluto a Frida!

  5. Anche io amo tantissimo l’autunno: è la mia stagione preferità! Sará che sono nata ad Ottobre… E una cosa che amo troppo fare ogni anno è quella di andare a raccogliere le castagne. Solo che da me non ci sono tutti quei animali teneri…

  6. Anche io amo tantissimo l’autunno: è la mia stagione preferità! Sará che sono nata ad Ottobre… E una cosa che amo troppo fare ogni anno è quella di andare a raccogliere le castagne. Solo che da me non ci sono tutti quei animali teneri…

Cosa ne pensi? Scrivimi qua sotto: